CAFASSE – Crollo in un cantiere edile, in vicolo Fasanera a Cafasse, questa mattina, martedì 16 gennaio, intorno alle 9.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Mathi e Torino, i Carabinieri, la Polizia Locale, l’ambulanza e l’elisoccorso del 118.
Un uomo è rimasto coinvolto nel crollo. Al momento i sanitari stanno cercando di rianimarlo.
AGGIORNAMENTO – È deceduto il muratore che nel tentativo di rimuovere la vecchia scala interna ha visto parte del muro crollargli addosso. Per lui purtroppo non c’è stato più nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo effettuati dagli operatori sanitari intervenuti.
Si tratta di Andrea Forneris, 42 anni di Germagnano. Era muratore nell’impresa che si stava occupando della ristrutturazione della vecchia casa.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.