RIVAROLO CANAVESE – Un bel gesto di solidarietà quello compiuto dalla Croce Rossa Comitato Locale di Rivarolo Canavese.

giuanun
Pandolfini
mototicinobanner

Oggi, giovedì 11 gennaio, alcuni volontari della Croce Rossa del Comitato Locale di Tortona, accompagnati dal loro Presidente, Patrizia Mauri, si sono recati a Rivarolo per ritirare l’ambulanza che viene loro prestata dal comitato rivarolese.

Tutto è nato a fine dicembre, quando il mezzo del Comitato Locale di Tortona, unica ambulanza della Bassa Valle Scrivia, si è incendiato, probabilmente, per un corto circuito.

Il piccolo Simone di 5 anni, decide di portare il suo salvadanaio in dono alla Croce Rossa. Un piccolo grande gesto che finisce sulle pagine dei giornali.

growupsaldi
isola
primocontattolungonuovapertura

Ed ecco che il Comitato di Rivarolo legge la notizia e decide di compiere un altro importante gesto di solidarietà: prestare l’ambulanza.

«Perchè la Croce Rossa è questo – afferma Patrizia Mauri – è unione e solidarietà. Questo è l’inizio di una bella collaborazione.»

Presente alla consegna anche il Sindaco Alberto Rostagno, che ha affermato l’orgoglio dell’Amministrazione nei confronti del Comitato, per questo gesto così importante.

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.