CIRIÈ – Durante le vacanze scolastiche del periodo natalizio, sono stati eseguiti diversi lavori di efficientamento energetico presso i plessi scolastici Fenoglio e Ciari.
In particolare, sono state installate valvole termostatiche nei locali più lontani dalla caldaia, nella parte nuova della Fenoglio e nella scuola materna Ciari. Gli interventi, dal costo complessivo di circa 7000 Euro, servono a migliorare principalmente la qualità dell’ambiente scolastico.
Sono inoltre iniziati i lavori di sostituzione di tutti i corpi illuminanti della scuola Fenoglio, con nuovi apparati a tecnologia led, che permetteranno di aumentare il livello dell’illuminazione degli ambienti didattici, nonché di risparmiare sui consumi. Per questo secondo intervento i costi ammontano a circa 40.000 Euro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.