mercoledì 16 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE – Tutta la città in lutto per la scomparsa di Luigi Ballario

Resterai sempre il "Pres" del Rivarolo Canavese Volley

RIVAROLO CANAVESE – È deceduto ieri, sabato 9 dicembre, in serata, Luigi Ballario, 53 anni, Presidente Onorario del Rivarolo Canavese Volley dal 2015, per anni presidente del Rivarolo Volley, al quale si dedicava con grande passione ed entusiasmo.

Gigi, come era chiamato dagli amici, era molto amato e stimato da tutti. Sempre sorridente, ottimista, solare, estremamente corretto. Era un punto fermo per la squadra. Aveva sempre una parola buona e di incoraggiamento per tutti.

Un’amico, non importava se si vinceva o se si perdeva, l’importante era fare squadra, divertirsi; sì divertirsi, ma sempre con quell’agonismo da sportivo, sia nel volley che nel calcio, perchè Gigi, o meglio “Gigione” come ti chiamavamo noi, eri tifoso del Toro.. e quante battute e quante risate si facevano quando il Torino perdeva. Perchè tu eri così, sempre pronto a dire una frase di conforto alle tue giocatrici quando si perdeva una partita con quel tuo modo unico di minimizzare le cose…. hai lottato, contro qualcosa più grande di noi, ma fino alla fine, incoraggiavi tutti, sei stato un grande amico e una persona unica, non ti dimenticheremo mai sia in campo che fuori…. hai lasciato un vuoto immenso in tutti noi che ti conoscevano e ti volevano bene…………

Ciao Gigione…. Da oggi il mondo del Volley non sarà più lo stesso…senza di te.

NOI VOGLIAMO RICORDARTI COSI’…

Il Santo Rosario verrò recitato domani, lunedì 11 dicembre alle 18,15 presso la Parrocchia di San Giacomo (via Palma di Cesnola 15 Rivarolo), mentre il funerale verrà celebrato martedì 12 alle 14,30 sempre presso la Parrocchia di San Giacomo; poi il feretro proseguirà per Mappano ove avverrà la cremazione .

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img