RODALLO – L’albero di Natale di Rodallo è completamente artigianale e particolare.
Realizzato da un artigiano ebanista, Enzo Mardegan per conto del Carc Rodallo associazione Culturale Rodallese, è composto da 180 tavole di abete e ha un altezza totale di 6 metri.
Un albero decisamente di design studiato per differenziare il piccolo paese di Rodallo nell’intero Canavese.
L’associazione Carc da diversi anni si occupa anche del Natale a Rodallo con illuminazioni e filodiffusione natalizia. Rodallo è anche il paese dei presepi che accolgono i visitatori per le sue vie.
Animato di genuina atmosfera natalizia, il Natale rodallese avrà la sua vera ciliegina sulla torta nella sera di domenica 24 dicembre quando il musicista internazionale Paolo Lova allieterà la festa nella chiesa Parrocchiale di Santa Croce.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.