SAN CARLO CANAVESE – Un oratorio a portata di tutti

giuanun
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100
growup
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Pandolfini

SAN CARLO CANAVESE – Sabato di intenso lavoro per gli animatori e i genitori della parrocchia di San Carlo Borromeo di San Carlo Canavese.

Advertising App ON 2

A dirigere le operazioni è il parroco Don Julin Herciu che con grande maestria ha saputo strutturare un oratorio all’avanguardia. Dopo la cottura delle castagne e la degustazione, con giochi vari per i ragazzi dell’oratorio, alla sera la merenda sinoira ha chiuso un bel pomeriggio di festa per tutti, grandi e piccini.

In un veloce scambio di battute Don Giuliano, come affettuosamente lo chiamano i suoi parrocchiani, ci rivela: “Dallo scorso anno in cui sono arrivato qui a San Carlo dalla Parrocchia San Vincenzo De Paoli di Settimo Torinese, ho cercato di creare un oratorio che sia alla portata di tutti. Molte sono le attività che creiamo per i nostri giovani con l’intento di offrire un servizio a 360° per tutti. Da quest’anno abbiamo iniziato un’oratorio giornaliero per i ragazzi delle medie. Le attività si svolgono in questo modo: alle 14 facciamo pranzo tutti assieme. Alle 15 svolgiamo i compiti a casa che le scuole danno agli alunni e poi dalle 16,30 gioco libero fino alle 18. Per tenere informati i nostri giovani su tutte le attività che svolgiamo abbiamo creato una pagina Facebook “La Nostra Parrocchia “ dove si possono trovare tutte le attività e le feste che vengono promosse dalle nostre parrocchie”.

Un appuntamento di rilievo è fissato per mercoledì 15 novembre alle 20,30 nella sala Polivalente del Comune di San Carlo Canavese dove l’arcivescovo di Torino Monsignor Cesare Nosiglia verrà in visita pastorale è incontrerà le famiglie.

growup
giuanun
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

GUARDA LE FOTO

tentazioni
Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here