RIVAROLO CANAVESE – “Concerto Lirico: “scommessa vinta”.

Con queste significative parole, pronunciate dall’assessore Francesco Diemoz, si è concluso domenica sera il Concerto Lirico che si è tenuto sul sagrato della chiesa parrocchiale della frazione Vesignano, in occasione dell’inaugurazione dei restauri della Cappella “Madonna della Neve”.

Advertising App ON 2

Un palcoscenico naturale, un colpo d’occhio bellissimo che ha impreziosito la grande <a prestazione canora del mezzosoprano Teresa Simeone, dei tenori Maurizio De Valerio e Mattia Rossi, accompagnati al pianoforte da Andrea Truchetto.

Il numeroso pubblico presente ha applaudito entusiasta, a più riprese, gli artisti che hanno reso indimenticabile la serata. L’amministrazione comunale ha ringraziato tutti colori che con donazioni hanno contribuito al restauro della facciata della storica cappella della frazione, non solo luogo di culto, ma patrimonio storico artistico della città di Rivarolo. Il ringraziamento è stato rivolto anche agli artisti e ai tanti volontari che gratuitamente hanno reso possibile per la prima volta lo svolgimento di un concerto lirico a Vesignano.

condo-730

GUARDA LE FOTO

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.