SAN MAURIZIO CANAVESE – Gli “Olympic Games” “inaugurano” la patronale. Sabato 16 settembre, in oratorio, si sono tenute le premiazioni delle gare che si sono svolte in settimana per il paese.

Advertising App ON 2

Raccontano gli organizzatori: “Le prove sportive degli “Olympic” ormai rientrano nella tradizione. Con una settimana d’anticipo abbiamo aperto i festeggiamenti patronali che si terranno il prossimo fine settimana”.

I giovanissimi, dopo essersi cimentati in varie attività, suddivisi in quattro squadre, hanno ballato e cantato, guidati dagli animatori. Quindi si sono tenute le premiazioni. La classifica è la seguente: prima Nevada con 1.100 punti seguita, in seconda posizione, da Texas ( 1075 punti), in terza da Arizona ( 1025 punti) e in quarta da Kentachi (950 punti). Al termine della giornata animatori, genitori, ragazzi e il parroco padre Fabrizio Macchi hanno cenato nel capannone montato nel cortile oratoriale.

condo-730

Gli appuntamenti riprenderanno giovedì 21 per protrarsi fino a venerdì 29 settembre. Il momento di maggiore afflusso di gente si terrà domenica 24 settembre con il “Palio delle Oche” senza oche, ma con tante novità che terranno compagnia in quel giorno di festa.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here