BORGARO TORINESE – Nella mattina di oggi 13 Settembre è stato inaugurato lo sportello CAF Fenalca in collaborazione con ALP over 40.

Advertising App ON 2

Il nuovo sportello avrà sede in piazza Europa dove ci sono le sedi di Pro Loco ed Alp è sarà un punto di riferimento per tutti gli utenti borgaresi e non. A presentare questa nuova realtà è l’assessore al bilancio del comune di Borgaro Luigi Casotti che esordisce “ Avevamo una massiccia richiesta da parte della nostra cittadinanza di avere uno sportello che aiutasse al disbrigo di queste pratiche” esordisce Casotti “

Dopo molto tempo eccoci qua ad inaugurare questa importante realtà che porterà un servizio non solo ai cittadini borgaresi ma a molte persone che risiedono nella nostra zona. Come amministrazione nel corso di quest’anno avevamo redatto un bando per creare questa realtà è sono felice io in primis ma credo anche il nostro Sindaco Claudio Gambino che questa gara sia stata vinta dalla Fenalca e da Alp Over 40”.

Dopo l’intervento dell’assessore Casotti Calogero Suriano presidente di Alp Over 40 commenta “ Siamo riusciti nell’intento di aprire questo sportello proprio ora che con l’inizio del nuovo anno scolastico molti avranno bisogno di compilare il modello isee indispensabile per le agevolazioni scolastiche e per quelle in materia sanitaria e molti altri documenti che serviranno ai contribuenti. Lo sportello rimarrà aperto il lunedì e il venerdi dalle ore 10 alle 16 previo appuntamento da parte di chi ne farà richiesta”.

Per informazioni e prenotazioni sul servizio si può contattare la mail infocaf@overquarantapiemonte.it.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here