RIVAROLO CANAVESE – Molto sentita e partecipata, come tutti gli anni, la Giornata della Solidarietà all’Anffas, giunta quest’anno alla XXIII, che si è tenuta ieri, domenica 10 settembre.

Advertising App ON 2

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Rivarolo Canavese, e realizzata con la collaborazione della Pro Loco di Rivarolo Canavese, quest’anno ha registrato un gran numero di presenze, anche dal punto di vista delle autorità.

Molto applaudito il concerto di Gabriele Naretto, che si è esibito dopo la Filarmonica Rivarolese che, come ogni anno, ha aperto la giornata di festa.

Oltre al concerto di Naretto, sono state anche altre le notivà di quest’edizione, come la presenza del Vescovo di Ivrea, Monsignor Edoardo Cerrato, che ha celebrato la Santa Messa; il pranzo a base di Paella e Sangria, curato dalla Pro Loco, e le danze popolari “Pizziche e Canti Salentini” curati dall’Associazione Culturale Vampa de Lumèra.

Grande entusiasmo per gli organizzatori della giornata, sottolineato da Giandario Storace, che da sempre hanno come obiettivo quello di aprire le porte alla cittadinanza per una maggiore integrazione dei ragazzi della comunità La Torre, con i rivarolesi.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here