CIRIÈ – Domenica 10 settembre, dalle 15.30 alle 19.30, in Piazza San Giovanni si terrà la “Vetrina dello Sport 2017”.

Advertising App ON 2

Un nuovo progetto del Comune, realizzato in collaborazione con le Associazioni Sportive ciriacesi che saranno presenti per far conoscere la loro attività e le loro proposte, rivolte a tutti.

Un’occasione unica per conoscere queste realtà, e scegliere tra le diverse opportunità offerte. La manifestazione è coordinata dall’Ufficio Sport del Comune, che sarà presente con un suo stand, presso il quale saranno ospiti lo Sci Club Ala di Stura e la Scuola di sci Karfen Ala, che presenteranno le loro proposte per ragazzi e famiglie, in previsione della prossima stagione invernale.

Nella stessa giornata, torna l’appuntamento con le occasioni estive dello shopping

Domenica 10 settembre 2017, dalle 15.30 alle 19.30, torna l’appuntamento con lo “Sbarazzo”, evento che propone le ultime occasioni dei saldi estivi nei negozi del centro storico. Una bella opportunità di shopping, in cui trovare l’articolo giusto al miglior prezzo.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

 

Lo Sbarazzo è anche un’ottima occasione per passeggiare per le vie del centro storico di Ciriè, per visitare la “Vetrina dello Sport 2017” in Piazza San Giovanni con una trentina di Associazioni sportive presenti per farsi conoscere.

Per consentire la realizzazione della manifestazione, con Ordinanza n. 132/2017 sono state previste alcune limitazione a circolazione e sosta nelle zone interessate. In particolare, dalle 13.30 alle 20 saranno vietati sosta e transito in via Vittorio Emanuele. Nelle vie Don Giordano, San Sudario, Montebello, Cavour, Nino Costa, Fiera, Sismonda, Garibaldi, Macario (tra via Vittorio Emanuele e Corso Nazioni Unite), Matteotti (tra le vie Nino Costa e Marconi) e in Vicolo Ospedale sarà vietato il transito. Negli stessi orari sarà sospesa la ZTL nelle vie Matteotti e Sismonda, per consentire l’accesso ai residenti. Dalle 15 alle 20 sarà operativo il doppio senso di circolazione nelle vie Don Giordano, San Sudario, Montebello, Fiera, Macario (tra via Vittorio Emanuele e Corso Nazioni Unite), per consentire l’accesso ai residenti.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here