VALPRATO SOANA – Giunta ormai alle diciassettesima edizione, l’Associazione Con Noi a Campiglia propone, anche quest’anno il Mercatino di Sant’Orso, in programma per domenica 6 agosto a Campiglia Soana.

In mostra ci saranno oltre un centinaio di espositori e hobbisti provenienti da tutto il territorio canavesano e valdostano, e non solo, con loro lavori di artigianato di qualità e le prelibatezze culinarie delle regioni.

Il programma della giornata prevede uno spazio per i più piccoli, per i quali sarà possibile vivere l’emozione di cavalcare un asinello e fare una passeggiata nei prati, grazie alla collaborazione con l’Associazione “Paradasino”.

Quest’anno è stata attivata anche la collaborazione con la ceramista Rita Musso di Castellamonte, che farà dimostrazioni di lavorazione della ceramica nel corso della giornata, e a partire dalle ore 11.00 tutti a ballare e cantare con il duetto itinerante dei Taca Borgnu.

Advertising App ON 2

Non poteva mancare l’appuntamento gastronomico: dalle ore 12.30 l’Associazione di Campiglia Soana preparerà per tutti, pubblico ed espositori, un delizioso pranzetto a base di polenta, spezzatino e toma d’alpeggio.

La strada provinciale da Valprato Soana si chiuderà al traffico dalle 9.30 circa alle 18, e sarà possibile raggiungere la fraz Campiglia a piedi (circa 25 minuti) o con le tre navette gratuite messe a disposizione dall’Associazione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli organizzatori al 327/4412417 o assconnoiacampiglia@libero.it

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here