VENARIA REALE – Considerato il successo della prima edizione, ieri, giovedì 29 giugno, è tornata a Venaria Reale la kermesse sportiva, promossa dalla città ed in collaborazione con la Pro Loco AltessanoVenaria: “Ri-vivi lo Sport”.
Evento che ha visto la premiazione degli sportivi venariesi che si sono qualificati o distinti nelle diverse discipline.
Una serata per celebrare lo sport ed il movimento, dove sono stati protagonisti gli atleti, gli allenatori, le insegnanti, le famiglie ed i ragazzi per un applauso da parte della Città e della cittadinanza. Una merenda senoira, con dj set a cura Camps ha accompagnato la cerimonia di premiazione. L’Assessore allo Sport Antonella d’Afflitto: «Agli atleti è stato consegnato l’attestato in pergamena personalizzato con relativa menzione. È stata un’occasione per fare festa, per ri-vivere lo sport»
«Perchè lo sport fa bene – aggiunge il sindaco Roberto Falcone – ci mantiene in buona salute e migliora la qualità della vita».
(VIDEO DI FABIO ARTESI)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.