martedì 19 Gennaio 2021

RIVAROLO CANAVESE – Sabato 1 luglio, Notte Bianca all’Urban Center

 

RIVAROLO CANAVESE – Prosegue la linea del Centro Commerciale Urban Center nel divenire ogni giorno di più centro di aggregazione e culturale.

Ed è proprio in quest’ottica che anche quest’anno organizza la Notte Bianca in programma sabato 1 luglio a partire dalle 17 fino alle 24, orario di chiusura del Centro Commerciale.

È estate e sale la voglia di divertimento, e proprio per questo durante la Notte Bianca si terrà l’Urban Center Summer Music, con Dj Set, Reggaeton, Dembow e Twerk. E per chi ama la danza, balli di gruppo e tante sorprese in collaborazione con le migliori Scuole di Ballo. Non poteva mancare la Zumba Fitness e per i bambini, gonfiabili posizionati all’esterno.

Da non dimenticare poi che sabato 1 luglio iniziano i saldi con forti sconti da parte di tutti i punti vendita presenti nella galleria.

Un’occasione unica: unire la passione per la musica e la sensazione di libertà e spensieratezza che offre la danza, allo shopping intelligente ed economico, con la possibilità di far divertire anche i bambini, che sovente si annoiano durante le compere, con i colorati gonfiabili.

Allegria e divertimento in una frizzante serata estiva, assolutamente da non perdere.

Leggi anche...