VENARIA REALE – Lo scorso 11 giugno, l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo “CGV M. Cagnassone” ha celebrato la Festa della Marina Militare e il 45esimo anno della fondazione del Gruppo.
Presenti il Sindaco di Venaria, Roberto Falcone; il Sindaco di Viù, Daniela Majrano con gonfalone; il Sindaco di S. Giorgio Canavese, Andrea Zanusso; l’ Ammiraglio Michele Piro; l’Ammiraglio Alessandro Picchio; il Generale degli Alpini Vittor Tua ; l’ANMI Carmagnola, l’ANMI Como, il Gruppo Nazionale Leone di S. Marco Sezione nord ovest ( Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle D’ Aosta) con labaro ed il Presidente Marco Fappiano; Alpini di Viù; Parà del basso Canavese ; il Gruppo teatrale “ Il caffè sospeso”; la Pro Loco Venaria e l’AVIS Venaria.
[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Dopo l’alzabandiera e la deposizione della corona d’alloro ai Caduti, è stata celebrata la Santa Messa e, successivamente, è stato visitato il museo del mare con modellini messi a disposizione da “296 Model Venaria”.
Il corteo, accompagnato dal Corpo Musicale della città, “G. Verdi” ha concluso i festeggiamenti con il pranzo all’Oratorio, accompagnato da buona musica.
[su_slider source=”media: 110138″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
GUARDA IL VIDEO
[su_slider source=”media:109265,109272″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.