POZZENGO (AL) – E’ ormai giunta alla quarta edizione la Camminata delle 5 Chiese, passeggiata non competitiva con risottata finale organizzata dal Circolo Ancol di Pozzengo in collaborazione con il Ristorante Lanterna Blu di Gaminella.

Advertising App ON 2

Occasione unica per conoscere la bellezza del nostro paese fatta di un impasto unico di natura, storia, spiritualità, arte, memorie e buona cucina. Ritrovo Venerdì 2 giugno presso il ristorante La Lanterna Blu a Gaminella di Mombello Monferrato alle ore 9:00 per le iscrizioni – il percorso è di 11 km per circa 3/4 ore di cammino con un dislivello di mt 250.

Il tracciato del sentiero è segnalato con frecce di colore arancio e ci porterà a visitare le chiese edificate nella frazione di Pozzengo, con pausa a metà percorso per un breve ristoro in prossimità della Chiesa di San Bernardo. Al termine l’equipe di cucina della Lanterna Blu ci preparerà un buon risotto, a cui seguirà il famoso zuccotto all’ananas.
Bastoncini da nordic walking a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento, quota di partecipazione 14 €, per la sola camminata 5€. La direzione declina ogni responsabilità prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Ogni partecipante è unico responsabile della propria incolumità.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here