AGLIÈ – Torna ad Agliè, domenica prossima, 21 maggio, la tradizionale Fiera Primaverile organizzata dal Comune di Agliè in collaborazione con le Associazioni AVIS e CAP (commercianti, artigiani, produttori).

Una fiera che è ormai diventata un appuntamento fisso con il Mercatino delle eccellenze artigiane e dei prodotti tipici; l’esposizione di stufe, caminetti e giardinaggio; l’esposizione zootecnica e agricola e la rassegna commerciale.

La manifestazione interesserà le vie del centro storico, viale Don Notario (rampa del Castello), piazza Conte Filippo di San Martino, piazza Castello, piazza Umberto I e piazza Poggionetto.

Per i più piccoli, dalle 9 alle 12, in piazza Castello, si terrà il Battesimo dei Pony, mentre, dalle 14,30, in largo Romano ci saranno i laboratori creativi a cura del rione San Gaudenzio.

Advertising App ON 2

Sempre nel pomeriggio si terrà il Concerto Itinerante de “La Curva – Street Band”.

Una Fiera che abbraccia diversi settori: dall’artigianato al commerciale, dalla zootecnia all’agricoltura, passando attraverso all’accoglienza Turistica della Pro Loco, alla scoperta del borgo e delle peculiarità turistiche e culturali alladiesi.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here