VENARIA REALE – Si è svolto domenica 14 maggio a Venaria Reale, il campionato regionale di pista piana delle categorie giovanissimi ed esordienti, valevoli per la qualificazione ai Giochi di Società Bruno Tiezzi a livello nazionale che si svolgeranno nel giugno prossimo venturo.

Ha rappresentato la Città portando i saluti del Sindaco e presenziato alle premiazioni l’Assessore allo Sport e Politiche Giovanili Antonella d’Afflitto.

Il giorno prima, alla scuola Don Milani, sempre l’Asd Vittoria Pattinatori Torino, ha organizzato un evento per consentire a tutti di provare questo sport con dimostrazioni di piccoli campioni.

Advertising App ON 2

«Sarebbe bello riuscire ad organizzare una giornata dedicata ai giovani sportivi – ha affermato l’assessore d’Aflitto – con pattinaggio, mountain bike e atletica.”

L’associazione Vittoria Pattinatori Torino è stata fondata 35 anni fa, e ha sempre gareggiato in specialità corsa. Recentemente ha aperto anche al Freestyle. L’augurio del sodalizio è che molti giovani si avvicinino a questa disciplina sportiva e si mettano in gioco.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here