RIVAROLO CANAVESE – Successo inaspettato per la seconda edizione di “Splash”, manifestazione organizzata dalla Polisportiva Rivarolese, che si è tenuta questa mattina, domenica 7 maggio, presso la piscina comunale del Centro Polisportivo di Rivarolo Canavese.

Circa 120 i bambini che hanno “gareggiato”, per modo di dire in quanto più che di una gara si è trattato di puro divertimento, con grande capacità ed entusiasmo, sotto lo sguardo di numerosi spettatori plaudenti.

Obiettivo per questa edizione raccogliere fondi che sono stati devoluti all’Associazione Dynamo Camp, unica struttura italiana di terapia ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia.

Advertising App ON 2

La missioni dell’associazione è di offrire gratuitamente a questi bambini un periodo di svago e divertimento e di contribuire a sviluppare in loro la fiducia nelle proprie capacità e nel proprio potenziale.

La Polisportiva Rivarolese ha deciso di dedicare quest’edizione di “Splash” proprio a questo obiettivo, sensibilizzando così anche i piccoli partecipanti.

Ora l’Associazione Polisportiva, sempre molto attiva in città, si sta preparando, come ogni anno, all’organizzazione del centro estivo per i bambini.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here