BAIRO – Presentata nella mattinata di sabato 6 maggio presso il teatro Santa Marta, la lista “Bairo 2.0” che esprime come proprio candidato sindaco Danilo Sassoè Pognetto.

Advertising App ON 2

“Tutto è nato un po’ per caso- spiega l’aspirante primo cittadino – Un gruppo di ragazzi di Bairo, deciso ad iniziare una nuova stagione per il paese, mi ha chiesto di mettermi a disposizione per guidare questo progetto. E così siamo arrivati all’appuntamento odierno in cui è stato presentato il nostro simbolo che ritrae il palazzo municipale, richiamo alla nostra storia e tradizione. Il nome invece ha connotazione più “futuristica”: Bairo 2.0 che rimanda alla terminologia dei sistemi tecnologici, emblema della nostra volontà di guardare avanti”.

Oltre a Sassoè Pognetto, sono 7 gli altri candidati della lista: Luca Brassea, Delfo Cassietto, Ivo Chiolerio, Chiara Frascino, Gabriele Ponte, Sabrina Ricauda, Davide Solero.

“Potevamo presentare 10 candidati ma per scelta abbiamo optato per 7, perchè ogni persona è portatrice di una specifica conoscenza, che ci deve permettere di vincere non solo le elezioni ma la scommessa di amministrare il nostro Comune al meglio. Per usare una metafora calcistica, un allenatore non può mettere in campo una squadra ritrovandosi (a causa del perverso sistema delle preferenze) senza attaccanti. Abbiamo un buon programma, dettagliato e studiato anche in termini di fattibilità economica, che sarà presentato il prossimo 26 maggio. Il nostro obiettivo non è stravolgere Bairo ma migliorarla”.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

GUARDA IL VIDEO


Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here