CASTELLAMONTE – Gianfranco Fusi, Vigili del Fuoco Volontario di Castellamonte che, per il raggiungimento dei 60 anni è andato in “pensione”, è stato davvero felice per la festa a sorpresa fatta dai suoi colleghi lo scorso 25 aprile, e desidera ringraziarli:

«È stata davvero una grande e bellissima emozione. Sono stato felicissimo, non mi aspettavo una festa a sorpresa. Desidero ringraziare con tutto il cuore tutti i Vigili del Fuoco Volontari di Castellamonte, in particolare il capo distaccamento Alberto Varello; il vice Jacopo Zucco; il responsabile dei mezzi Giacomo Perotti; delle Patenti Ministeriali Walter Petrino; la Delegazione dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari sezione di Castellamonte e in particolare il presidente Gianluca Peruffo.

Ringrazio tutti per la bellissima sorpresa; ringrazio perchè faccio parte dell’Associazione, e ringrazio perchè sono stato nominato Coordinatore della caserma. Sono stati anni bellissimi e tutti loro, per me, sono una famiglia. Sono felice di poter continuare a stare con loro, nonostante purtroppo non possa più essere operativo sugli interventi. Grazie, grazie davvero di cuore a tutti da parte mia e della mia famiglia.»

(Dalla rubrica “Tanti Auguri a….un pensiero per…”

Advertising App ON 2
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here