VENARIA REALE – C’erano anche due giovani venariesi ieri sera, domenica 30 aprile al Pala Ruffini di Torino, per partecipare al Golden Master 2017 Internazionale della Danza.

Advertising App ON 2

Si tratta di appuntamento annuale ricorrente , considerato l’evento di alto livello agonistico Nazionale ed Internazionale della Danza , al quale partecipano i più grandi ballerini.

I diciottenni Sara Barile e Riccardo Corbo, “vice” campioni italiani a Rimini nel luglio 2016 C16/18 danze caraibiche (combinata cubana e portoricana ), ieri sera hanno dato il meglio durante lo spettacolare Galà. Una gara dove dove le migliori coppie di atleti, amatori e professionisti, si sono cimentati nelle più sorprendenti discipline, patrocinata da Regione Piemonte, Città Metropolitana e Comune di Torino.

Sara e Riccardo hanno iniziato a ballare insieme due anni fa, dopo che si sono conosciuti all’Oratorio Santa Maria Bambina.

contatto-definitivo

Uno spettacolo, quello di ieri sera, che ha appassionato ed entusiasmato gli spettatori intervenuti. Tra il pubblico anche l’Assessore allo Sport Antonella d’Afflitto che si è complimentata con i due giovani, orgoglio di Venaria Reale, che ieri sera si sono classificati primi nella categoria B2.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here