domenica 2 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VENARIA REALE – Alla Reggia un minuto di silenzio in memoria di Gaetano Gazineo

Gazineo, dipendente alla Reggia di Venaria, è deceduto venerdì scorso nell'incidente avvenuto a Robassomero, in seguito ad un malore

 

VENARIA REALE – Un minuto di silenzio oggi alla Reggia di Venaria in memoria di Gaetano Adriano Gazineo, 52 anni, vittima dell’incidente avvenuto venerdì scorso a Robassomero.

Nel chiedere il minuto di silenzio, un collega ha detto: “Vi chiediamo cortesemente di osservare e unirvi a noi tutti lavoratori della Reggia in un minuto di silenzio per la scomparsa di un amico e collega Gaetano Gazineo, uomo giusto, buono e di spirito, per noi tutti punto di riferimento. Grazie di tutto e buon viaggio amico nostro.”
Anche Enzo Miccoli del sindacato usb ha ricordato il collega e compagno di tante lotte assieme.

“Caro Gaetano, anche se queste parole non possono colmare la distanza che ormai ci separa, noi tuoi colleghi e colleghe della Reggia ti porteremo nel cuore e così saremo sempre vicini.
Con la tua improvvisa scomparsa se ne va una parte di tutti noi e se ne va un pezzo della Reggia.
Ma con il tuo ricordo di persona buona, giusta e divertente, che nascondevi sotto quell’espressione spesso imbronciata, grazie a te noi tutti siamo persone migliori.
Ti vogliamo bene. Ciao Gaetano.”

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Molto conosciuto, soprattutto, nel mondo del calcio, Gazineo era collaboratore tecnico degli Allievi del Chieri . Vice allenatore di Rosario Ligato, Gazineo era molto amato dai ragazzi che lo consideravano un punto di riferimento. Proprio al seguito di Ligato, ha vinto due titoli regionali prima all’Atletico Torino, e poi al Chieri

[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Il Santo Rosario verrà celebrato lunedì alle 19 presso la Chiesa della Salute sita in via Vibó 24 Torino, mentre i funerali si terranno martedì alle ore 11 sempre presso la Chiesa della Salute.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img