domenica 18 Aprile 2021

VENARIA REALE – Casa Pound ripulisce le rampe d’accesso al parcheggio Pettiti

I militanti di CasaPound hanno compiuto questo gesto in seguito a segnalazioni di cittadini venariesi

 

VENARIA REALE – Mentre rimbomba ancora l’eco in città dei “rattoppi volanti” alle strade, CasaPound continua a organizzare dimostrazioni e affiggere manifesti circa il decoro della città.

Questa volta muniti di ramazza sono andati a pulire il parcheggio di piazza Pettiti da un po’ di tempo chiuso, in attesa che inizino i lavori di messa in sicurezza.

Sabato pomeriggio i militanti di CasaPound, accompagnati da cittadini, hanno infatti ripulito da cartacce, lattine, bottiglie ed escrementi, le rampe d’accesso del parcheggio Pettiti che affermano essere “lasciato da molto tempo lasciate in uno stato di degrado vergognoso”.

Matteo Rossino, responsabile provinciale del movimento, dichiara : “Cittadini venariesi ci hanno segnalato lo stato di degrado in cui versa il parcheggio Pettiti, siamo intervenuti per pulire e rendere agibili gli accessi al posteggio. Una città come Venaria merita più attenzioni da parte delle istituzioni, tutti dobbiamo impegnarci a tenere pulite le piazze e le vie della nostra città, i nostri militanti sono qui per dare una mano e un esempio civico.”

Fanno eco le dichiarazioni di Marco Racca, coordinatore regionale del movimento della tartaruga frecciata, che dichiara : ”Da quando il posteggio è stato chiuso per manutenzione, nessuno se n’è più preso cura, generando una situazione di estremo degrado e abbandono, poco degno per una città come Venaria, dove le istituzioni latitano. CasaPound interviene e si schiera al fianco del cittadino; chi ama e rispetta la città e i suoi abitanti, se ne prende cura e la difende.”

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Secco “no comment” sulla questione, da parte dei Sindaco Roberto Falcone.

Intanto CasaPound forse non è a conoscenza che è stato aggiudicato un appalto per il rifacimento del parcheggio dal costo di 120 mila euro e che presto partiranno i lavori.

[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Leggi anche...

spot_img