MUSICA – Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Rivarolo Canavese Music Contest (RCMC) in programma sabato 10 giugno 2017 al parco del Castello Malgrà a Rivarolo Canavese.
Dopo l’esperimento dello scorso anno di inserire il contest tra gli eventi della Nuova Fiera del Canavese, quest’anno l’RCMC torna ad essere un evento a sé, con ingresso completamente libero e iscrizioni gratuite aperte a tutti gruppi che risiedono nell’area della Città Metropolitana di Torino, di qualsiasi genere musicale, purchè possano presentare, nei tre bani richiesti, almeno un brano proprio.
L’obiettivo è come sempre quello di dare spazio alle realtà musicali e farle conoscere. Iscriversi è semplice, basta inviare entro il 6 maggio, all’indirizzo mail band@rivarolorcmc.it, il seguente materiale:
- Curriculum artistico contenente la biografia del gruppo, il genere musicale, i nomi di tutti i componenti e lo strumento suonato, con indirizzo, mail e recapito telefonico al quale essere contattati in caso di selezione.
- Demo (CD Audio o link al sito o al canale Youtube) contenente almeno tre brani, di cui almeno uno proprio.
- Scheda tecnica dettagliata del gruppo e della disposizione sul palco.
- Eventuale materiale illustrativo del gruppo e della sua attività (foto, rassegna stampa ed altro).
Il 10 giugno, sul palco dell’Rcmc si terranno le semifinali (al pomeriggio) e le finali (la sera), con la presenza di un’apposita giuria qualificata.
I dettagli del regolamento sono reperibili sul sito www.rivarolorcmc.it mentre il programma della giornata, ancora in fase di definizione, verrà reso noto quanto prima.
PER INFORMAZIONI
Sito: www.rivarolorcmc.it
Referenti: Staff Rcmc
mail: info@rivarolorcmc.it
cell. 342.8644960
Facebook: https://www.facebook.com/rivarolorcmc
Twitter:@rivarolorcmc
[su_slider source=”media: 99550,100976″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.