CASELLE TORINESE – Diverse botti e squadre dei Vigili del Fuoco di Torino, Caselle, San Maurizio Canavese e Volpiano, oltre a carrofiamma, autoscala e Nbcr, in via Venaria 82 a Caselle per un incendio divampato intorno alle 13 in un magazzino del club privè New Happy Day.

caselle incendio (Rid)Le squadre stanno operando in questo momento per cercare di domare le fiamme. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Una grossa colonna di fumo acre si è sollevata nell’aria.

Secondo indiscrezioni l’incendio sarebbe doloso e pare che siano state fermate due persone.

AGGIORNAMENTO ORE 17 -Le numerose squadre dei Vigili del Fuoco hanno terminato pochi minuti fa con lo spegnimento dell’incendio e la messa in sicurezza della struttura. Ingenti i danni al New Happy Day: pare infatti che le fiamme abbiano interessato buona parte del locale. Due italiani sono stati fermati dai Carabinieri e accompagnati in caserma perchè sospettati di aver appiccato l’incendio che ha devastato il club. Quando sono divampate le fiamme il locale era chiuso e nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Sul posto sono intervenuti anche il Sindaco di Caselle, Luca Baracco e gli Agenti di Polizia Locale.

 

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

Advertising App ON 2 adver-BANNER-4-concordiaadver concordiaadvertising-onwappAdvertising MafishAdvertising OriginalAdvertising Urban Center

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here