TORINO – Dodici gli scatti dedicati agli uomini e alle donne delle Specialità della Polizia di Stato. La mostra fotografica, “La Polizia che ti aspetti”, curata dal noto Massimo Sestini, vuole interpretare le attese che il cittadino nutre nei confronti dei poliziotti.
Si vuole mettere in luce l’energia vitale che promana da professionisti che si confrontano quotidianamente con diverse realtà. Lo scopo è di trasmettere la presenza e l’impegno della Polizia di Stato in ogni contesto. I cittadini devono sentirsi sicuri sempre, anche in viaggio, grazie all’intervento della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, durante la navigazione sul web, grazie al lavoro della Polizia Postale, nonché nel corso di eventi particolari, grazie all’operato dei Reparti Mobili.
La mostra, presentata a Roma lo scorso 10 ottobre, sarà inaugurata a Torino, lunedì 13 febbraio, alle ore 11.00, nella prestigiosa sede della Biblioteca Nazionale Universitaria, Auditorium Vivaldi, piazza Carlo Alberto 5/A.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.