sabato 10 Aprile 2021

TORINO – “LA POLIZIA CHE TI ASPETTI” una mostra fotografica dedicati agli uomini e alle donne delle Specialità della Polizia di Stato

TORINO – Dodici gli scatti dedicati agli uomini e alle donne delle Specialità della Polizia di Stato. La mostra fotografica, “La Polizia che ti aspetti”, curata dal noto Massimo Sestini, vuole interpretare le attese che il cittadino nutre nei confronti dei poliziotti.

Si vuole mettere in luce l’energia vitale che promana da professionisti che si confrontano quotidianamente con diverse realtà. Lo scopo è di trasmettere la presenza e l’impegno della Polizia di Stato in ogni contesto. I cittadini devono sentirsi sicuri sempre, anche in viaggio, grazie all’intervento della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, durante la navigazione sul web, grazie al lavoro della Polizia Postale, nonché nel corso di eventi particolari, grazie all’operato dei Reparti Mobili.

La mostra, presentata a Roma lo scorso 10 ottobre, sarà inaugurata a Torino, lunedì 13 febbraio, alle ore 11.00, nella prestigiosa sede della Biblioteca Nazionale Universitaria, Auditorium Vivaldi, piazza Carlo Alberto 5/A.

Leggi anche...

spot_img