FAVRIA – Un vasto incendio ha devastato questa notte il capannone dell’azienda Al Missile srl situato in via Busano 52 a Favria.
L’allarme è scattato intorno a mezzanotte e mezza. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Ivrea, Rivarolo Canavese, San Maurizio Canavese e Volpiano; la Croce Rossa di Rivarolo Canavese e i carabinieri della Radiomobile di Ivrea.
Ad incendiarsi la struttura utilizzata come deposito della nota ferramenta canavesana, con grandi quantitativi di merce all’interno.
Il proprietario era giunto sul posto perchè era scattato l’allarme anti-intrusione, quando ha visto le fiamme divampare. Dato l’allarme è riuscito a spostare un paio di mezzi, prima che il fuoco avvolgesse l’intero capannone. Secondo la sua ipotesi potrebbe essere stato proprio il tentativo di furto a far scattare la scintilla, magari a causa dell’utilizzo di una fiamma ossidrica per potersi introdurre. Difatti pare che all’esterno, sia stata trovata la fiamma ossidrica e delle bombole, ma le indagini sono in corso.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato alacremente diverse ore per poter domare e spegnere le fiamme.
Nessuno è rimasto ferito, ma i danni sono ingenti.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.