giovedì 2 Dicembre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

FAVRIA – VASTO INCENDIO DEVASTA IL CAPANNONE DEL “MISSILE” (FOTO E VIDEO)

Le fiamme potrebbero essere partite da un tentativo di furto

FAVRIA – Un vasto incendio ha devastato questa notte il capannone dell’azienda Al Missile srl situato in via Busano 52 a Favria.

L’allarme è scattato intorno a mezzanotte e mezza. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Ivrea, Rivarolo Canavese, San Maurizio Canavese e Volpiano; la Croce Rossa di Rivarolo Canavese e i carabinieri della Radiomobile di Ivrea.

Ad incendiarsi la struttura utilizzata come deposito della nota ferramenta canavesana, con grandi quantitativi di merce all’interno.

Il proprietario era giunto sul posto perchè era scattato l’allarme anti-intrusione, quando ha visto le fiamme divampare. Dato l’allarme è riuscito a spostare un paio di mezzi, prima che il fuoco avvolgesse l’intero capannone. Secondo la sua ipotesi potrebbe essere stato proprio il tentativo di furto a far scattare la scintilla, magari a causa dell’utilizzo di una fiamma ossidrica per potersi introdurre. Difatti pare che all’esterno, sia stata trovata la fiamma ossidrica e delle bombole, ma le indagini sono in corso.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato alacremente diverse ore per poter domare e spegnere le fiamme.

Nessuno è rimasto ferito, ma i danni sono ingenti.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img