BANCHETTE – Incidente questa mattina poco prima delle 10 sulla Sp565.
A scontrarsi una Fiat Grande Punto e una Citroen DS. Il bilancio è di due feriti che sono stati accompagnati all’Ospedale di Ivrea. Le loro condizioni non sembrano gravi. Sul posto è intervenuta la Polizia.
Il traffico è rimasto rallentato per circa un’ora, fino alla rimozione totale dei mezzi e la pulizia della strada.
La redazione di ON ringrazia i lettori che ci hanno inviato le foto tramite WhatsApp
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.