martedì 11 Maggio 2021

FAVRIA – Elezioni: Nasce la lista “Siamo Favria”, candidata Sindaco Ornella Anzola

FAVRIA – Il periodo pre elettorale è alle porte e iniziano ad uscire le prime candidature.

La prima a darne comunicazione ufficiale ai media è la nuova lista civica “Siamo Favria”, nata, come afferma la nota “dall’unione di persone già impegnate attivamente sul territorio”.

Candidata sindaco della lista per le prossime elezioni comuncali, Ornella Anzola.

“Nata nel 1961, residente a Favria, – si legge nel comunicato – Ornella Anzola è moglie di un medico veterinario che opera sul territorio da molti anni, madre di due ragazzi di 18 e 26 anni.

Studi universitari in materie umanistiche. Lavora con una posizione di responsabilità nel sociale. Le sue competenze evidenziano una grande capacità organizzativa e amministrative oltre  ad una spiccata sensibilità per i problemi delle persone soprattutto per quanto concerne la dimensione esistenziale nei diversi cicli di vita; inoltre ha maturato esperienze professionali legate alla gestione di impresa.  Queste caratteristiche, – afferma la lista – unite all’amore per il paese in cui vive ,ne fanno la candidata ideale per la futura amministrazione di Favria.”

Le linee guida del programma,  saranno illustrate nel corso della campagna elettorale “evidenziando – conclude – che gli obiettivi saranno improntati su valori quali la correttezza, la responsabilità ed il concreto lavoro per la comunità.”

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img