BRANDIZZO – Ladri molto attivi a Brandizzo.
Una raffica di furti, avvenuti nelle ultime settimane, hanno interessato diverse zone della città: sa via Leinì a via Montegrappa fino a via Prati Neivati.
I ladri si fanno sempre più arditi e addirittura tornano a colpire negli stessi palazzi, come è successo in via Montegrappa, dove sono tornati a distanza di una settimana, non essendo riusciti a portare a termine il colpo a causa della presenza in casa dei proprietari.
In un altro caso, oltre ad avere svaligiato due appartamenti, hanno anche urinato sul letto. Una situazione insostenibile, denunciano i cittadini esasperati. I controlli ci sono ma non bastano: troppo poche le risorse delle Forze dell’Ordine, con uomini e mezzi inadeguati a far fronte all’emergenza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.