VENARIA REALE – Continua la solidarietà dei ristoratori a favore dei terremotati.
Ancora due serate di raccolta organizzate da La Venatio Reale con i colleghi ristoratori del comune di Venaria.
Il 1 e il 2 febbario, presso Il Nazionale Osteria il Cantun, La Nuova Cernaia, Il Bergamotto, Il Quadr’Ovale, Antica Reggia, Passami il Sale, Convivium, Convitto della Venaria, Lucio della Venaria, la Cantinetta reale e il Capitole si potrà cenare, e al Bicerin della Venaria pranzare, aiutando le popolazioni terremotate.
Difatti il 50% del costo (30euro) di un apposito menù, verrà devoluto agli enti preposti. Il menù comprende: insalatina di carciofi e scaglie di grana, risottino con carciofi, tagliata ai carciofi, panna cotta, acqua, vino e caffè.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.