martedì 15 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUMIANA – Una “NOTTE DA LUPI”

Venerdì 3 febbraio a Cumiana, per capire motivi, tempi e modalità del ritornodel grande carnivoro nelle montagne piemontesi

CUMIANA – È una “Notte da lupi” quella che il Parco Naturale Tre Denti-Freidour propone venerdì 3 febbraio alle 21 nella Sala Felice Carena di via Michelangelo Ferrero 14  a Cumiana, con immagini, dati, racconti, informazioni, domande e risposte sul ritorno del Lupo nel nostro territorio.

Il Comune di Cumiana e il Servizio Pianificazione e gestione rete ecologica e aree protette, vigilanza ambientaledalla Città Metropolitana di Torino hanno chiamato ad intervenire all’incontro il guardiaparco dell’Ente di gestione delle Aree protette delle Alpi Cozie Luca Giunti e i fotografi naturalistici Roberto Vezzani, Marco Costantin e Luca Giordani, che partecipano al progetto europeo di tutela del lupo LifeWolfAlps. L’ingresso all’incontro è libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img