VENARIA REALE – Con la nomina di Cristiana Coppola va a completarsi il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Via Maestra.
Cristiana CoppolaClasse 1964, laurea in Giurisprudenza conseguita all’Università degli Studi di Torino nel 1991, attualmente lavora con l’incarico di Coordinatore dell’Area personale, Formazione e Organizzazione dell’Agenzia delle Dogane – Direzione Interregionale per la Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, nell’ambito della sede di Torino. La scelta è avvenuta per le competenze della candidata e per il rispetto delle quote di genere. La nuova componente del CdA inviòil proprio curriculum nell’ultimo avviso pubblico emesso lo scorso 8 aprile 2016.
Gabriella BasoloSono stati nominati anche i due nuovi membri del Collegio Fondatori di Via Maestra. Gabriella Basolo, nata nel 1960, laurea in Lingue e Letterature Straniere conseguita nel 1985 all’Università di Torino. Attualmente si occupa, all’Italgas SpA, di Sviluppo Commerciale, Project Management Organization e Gestione di supporto al procedimento di gara per l’affidamento del servizio gas metano.
Lorenza Zanfretta è l’altro nuovo membro del Collegio Fondatori. Nata nel 1965, diploma di Perito Aziendale e corrispondente in lingue estere, lavora nel settore del commercio.
Lorenza ZanfrettaEntrambe le consigliere del Collegio dei Fondatori sono espressione dei gruppi rappresentati in Consiglio comunale, Basolo per la maggioranza, Zanfretta per la minoranza. Le nomine dei componenti sia del Collegio dei Fondatori sia del CdA della Fondazione Via Maestra sono a carattere non oneroso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.