VENARIA REALE – Un incendio è divampato questa sera, intorno alle 21,30, in un alloggio all’ultimo piano di una palazzina, situata in Strada Altessano, di fronte all’Area 12 Shopping Center, a Venaria Reale.
Provvidenziale è stato il fatto che due Vigili del Fuoco fuori servizio, stessero passando di lì. Viste le lingue di fuoco uscire dall’abitazione, i due uomini hanno subito allertato la centrale operativa.
Sul posto sono prontamente intervenute sei squadre dei Vigili del Fuoco di Torino, Venaria, Volpiano, Rivoli, autoscala e carrofiamma.
L’intervento è stato tempestivo. L’alloggio mansardato che si è incendiato era vuoto; nella palazzina in quel momento c’era una famiglia di origine marocchina con due bimbi piccoli e altre due donne. I residenti, rimasti tutti illesi, sono stati evacuati.
Le fiamme sono scaturite dall’alloggio sfitto. Le persone sentivano odore di fumo, ma nessuno si era accorto di cosa si trattasse.
Strada Altessano è stata chiusa al traffico per poter consentire ai Vigili del Fuoco le operazioni di spegnimento e la messa in sicurezza. Dalla palazzina sono state asportate alcune bombole di gpl.
GUARDA IL VIDEO
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/fPvm3Fs4crQ” width=”420″ height=”260″ showinfo=”no” rel=”no”]
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.