VENARIA REALE – Un incendio è divampato questa sera, intorno alle 21,30, in un alloggio all’ultimo piano di una palazzina, situata in Strada Altessano, di fronte all’Area 12 Shopping Center, a Venaria Reale.

Provvidenziale è stato il fatto che due Vigili del Fuoco fuori servizio, stessero passando di lì. Viste le lingue di fuoco uscire dall’abitazione, i due uomini hanno subito allertato la centrale operativa.

Sul posto sono prontamente intervenute sei squadre dei Vigili del Fuoco di Torino, Venaria, Volpiano, Rivoli, autoscala e carrofiamma.

venaria-incendio-alloggio-3-ridL’intervento è stato tempestivo. L’alloggio mansardato che si è incendiato era vuoto; nella palazzina in quel momento c’era una famiglia di origine marocchina con due bimbi piccoli  e altre due donne. I residenti, rimasti tutti illesi, sono stati evacuati.

Le fiamme sono scaturite dall’alloggio sfitto. Le persone sentivano odore di fumo, ma nessuno si era accorto di cosa si trattasse.

Strada Altessano è stata chiusa al traffico per poter consentire ai Vigili del Fuoco le operazioni di spegnimento e la messa in sicurezza. Dalla palazzina sono state asportate alcune bombole di gpl.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here