lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – INCIDENTE IN CORSO INDIPENDENZA ANGOLO VIA GIOLITTI: DUE FERITI (FOTO E VIDEO)

I Vigili del Fuoco hanno estratto l'uomo dalle lamiere della Fiat Marea

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Incidente oggi poco dopo le 16 in corso Indipendenza angolo via Giolitti.

A scontrarsi due vetture, una Fiat Marea Weekend condotta da F.S. 59 anni di Rivarolo, e una Grande Punto guidata da A.M. 27 anni di frazione Salto, Cuorgnè.

Secondo una prima ricostruzione, la Marea stava uscendo dalla ditta Bausano, mentre la Punto era diretta al centro città.

L’impatto è stato molto violento. La Marea è carambolata andando a schiantarsi con la parte posteriore contro ad una cancellata, entrambe le vetture si sono fermate nella corsia opposta.
Sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo e Castellamonte, i Vigili del Fuoco di Rivarolo e Ivrea, l’elicottero dei Vigili del Fuoco e gli Agenti di Polizia Locale.


Lievemente ferito il giovane che è stato portato per controlli al Pronto Soccorso di Cuorgnè, ferito più seriamente l’uomo, estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, e, dopo una prima medicazione, portato all’Ospedale di Ciriè.

La strada è rimasta chiusa al traffico veicolare per oltre due ore.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img