RIVARA – È finito tutto bene per una giovane di Rivara scomparsa ieri da casa.
Le ricerche della ragazza, 25 anni, erano cominciate intorno alle 21. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Venaria e la Croce Rossa di Rivarolo Canavese.
Intorno all’una di notte erano stati chiamati in aggiunta i Vigili del Fuoco di Rivarolo, Cuorgnè e Castellamonte, Ivrea e l’Ucl. La giovane è invece rientrata spontaneamente intorno alle 2.
Pare che la ventincinquenne fosse scappata in seguito ad un litigio con i famigliari. Timore che compisse un gesto inconsulto oltre alle temperature davvero basse: se si fosse addormentata da qualche parte all’esterno le sarebbe potuto essere fatale.
Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

















