CASTELLAMONTE – Con ogni probabilità è morto intossicato dal fumo. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, in strada per Castelnuovo Nigra.
Dall’abitazione usciva parecchio fumo e il proprietario della struttura (una casetta assimilabile ad una baracca) non rispondeva alle chiamate del vicino, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte, due squadre dei Vigili del Fuoco di Ivrea, il carrofiamma, l’ambulanza del soccorso avanzato della Croce Rossa di Castellamonte e i Carabinieri di San Giorgio Canavese, seguiti successivamente dai Carabinieri di Castellamonte.
I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme prima che avvolgessero l’abitazione e, una volta entrati, hanno trovato il corpo senza vita di un uomo, identificato come Felicino Gorret, 77 anni.
L’uomo viveva da solo. Sul posto, oltre al medico legale, sono giunti i funzionari del corpo dei Vigili del Fuoco per stabilire le cause dell’incendio.
GUARDA IL VIDEO (CLICCA QUI)
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.