CERESOLE REALE – Un angolo incantato con il Villaggio degli Elfi e delle Fate

CERESOLE REALE – Il 10 dicembre alle ore 15.30 ci ritroveremo in Borgata Capoluogo di Ceresole Reale per l’apertura del Villaggio degli Elfi e delle Fate, realizzato per creare un angolo incantato.

Saranno presenti i folletti del “Circowow” che con la loro fabbrica di giocattoli natalizi e grandi giochi di legno faranno divertire tutti i bambini. Sarà presente anche l’Elfo Nicola che nel suo ufficio postale ritirerà le letterine dei bimbi. Il villaggio rimarrà aperto dal 10 dicembre al 9 gennaio.

La serata del 10 dicembre proseguirà con il seguente programma:

  • Ore 18.00 presso Chiesa Parrocchiale S. Messa in onore del Santo Patrono Nicolao. A seguire “Accendiamo tutti insieme il villaggio”.
  • Ore 20.00 Cena e serata in allegria presso il Salone del Centro Visitatori del Parco in B.ta Prese; la cena sarà servita dal Catering Mauro di Cuorgné.

Menù: carne cruda all’albese con scaglie di grana e sedano, cotechino con purea, risotto radicchio e salsiccia, carbonade di vitello alla valdostana con polenta macinata a pietra, panna cotta con coulis di cachi. Vino acqua e caffè € 22.00. Menù bimbi fino a 12 anni: penne al pomodoro e milanese con patate fritte € 10.00

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img