OZEGNA – Un Comune attivo nel sociale

OZEGNA – Due eventi di rilievo sono in programma ad Ozegna.

Domenica 16 ottobre, in occasione del centenario dell’inizio lavori per la costruzione del Lingotto e dei sessant’anni dall’inaugurazione della Scuola Primaria di Ozegna, verrà apposta una targa dedicata all’ingegner Giacomo Mattè Trucco, nell’edificio della scuola primaria. La manifestazione inizierà alle 9 partendo dal Comune di Ozegna (via Municipio 7), e proseguirà verso la Scuola Primaria (via San Rocco 10).

Martedì 25 ottobre è invece in programma una serata benefica. Il Comune di Ozegna, in collaborazione con le Associazioni e i cittadini volontari, organizza, dalle 19, il “Primo
Festival della pizza – Dedicato ad Amatrice” presso il
Palazzetto dello Sport “Natalina Marena”. Si tratta di un evento a scopo benefico, per dare risalto alla manifestazione creata per sostenere le popolazioni colpite dal sisma in Centro Italia.

Il menù prevede giro pizza a volonta’ o pasta all’amatriciana più dessert e una bibita
ad un prezzo di € 15,00 per gli adulti e € 10,00 per i bambini al di sotto dei 12 anni. La serata sarà allietata

dalla musica e i bambini potranno divertirsi con gli animatori del “Circo Wow”. L’invito è stato
rivolto anche a personaggi del mondo dello spettacolo. Tutto il ricavato verrà rendicontato, reso pubblico e consegnato direttamente ai comuni colpiti dal sisma.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img