spot_img
giovedì 23 Settembre 2021
giovedì, Settembre 23, 2021

RIVAROLO CANAVESE – Nasce C.A.O.S., Centro Artistico Olistico Spirituale

RIVAROLO CANAVESE – Sabato 24 settembre, alle 18, in via Bonaudi 40/B a Rivarolo verrà inaugurato il Centro Artistico Olistico Spirituale, creato da Marta Tamburini (Storyteller, Animatrice di territorio ed Educatrice d’infanzia) e da Giovanni Cortese (Poeta e Counselor Olistico),  con una due giorni di attività ad ingresso libero. Il taglio del nastro sarà accompagnato dalla mostra “Mestieri delle vallate piemontesi”, a cura di Felice Cortese, e delle “Sculture di arte fattuale”, a cura di Valentino Tamburini.

Il programma prevede poi alle 21 un momento di intrattenimento e riflessione con il “cerchio dei tamburi”. Domenica 25 gli appuntamenti riprendono dalle 10 con la “meditazione vipassana”, a cui seguirà alle 11 la “meditazione del cuore”. Dalle 15.30 il programma continuerà con animazioni, giochi e dimostrazioni di trucco creativo per bambini e ragazzi con il clown Zagara; nell’occasione si esibirà il gruppo Hysteria, primo classificato al contest italiano di Kpop dance cover. Infine, alle 17.30, chiusura con il salotto di storytelling “Ricominciare” a cura di Storytelling Torino.

A partire da lunedì 26 settembre il C.A.O.S. proporrà quindi i laboratori di creatività per bambini dai 5 agli 8 anni intitolati “Pronti… partenza.. via!” e “Cre x Cre”, oltre a “Spazi con”, momenti di condivisione ed ascolto, giochi, letture ed aiuto per i compiti scolastici. Per gli adulti, da martedì 27 settembre, inizieranno i gruppi di “Taj chi chuan – Lo spirito del salice” con Patrizia Giampietro e di “Meditazione attiva”, a cura di Shraddho, a cui seguiranno quelli di Reiki, Chakra, pittura, storytelling, ascolto e condivisione.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img