sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – SCONTRO TRA DUE AUTO IN CORSO INDIPENDENZA (FOTO E VIDEO)

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Scontro tra due auto oggi poco dopo le 17, in corso Indipendenza, nei pressi della rotonda di frazione Vesignano.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
Una Fiat Punto, diretta a Cuorgnè, condotta da C.A., 18 anni, neo patentato di Borgiallo, appena uscita dalla rotonda, ha invaso la corsia opposta andando a schiantarsi di striscio contro ad una Lancia Ypsilon condotta da una ragazza, R.C. 30 anni di Orio Canavese.
La Fiat Punto, poco dopo l’impatto, si è fermata orizzontalmente sulla carreggiata. La Lancia, invece, anch’essa girata in orizzontale, è finita con le due ruote posteriori nel fossato che costeggia la strada.

Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Rivarolo Canavese, i Carabinieri e gli Agenti di Polizia Locale. Il giovane è rimasto illeso, mentre la ragazza ha riportato un leggerissimo trauma causato dalla cintura in seguito al contraccolpo ed è stata portata per accertamenti all’Ospedale di Cuorgnè.

GUARDA  IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img