CASELLE – Aumentano ancora i passeggeri all’aeroporto di Caselle Torinese, che sono stati il 7,1% nei primi sette mesi del 2016.
[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
Luglio, con 364.501 passaggi e una crescita del 4% rispetto allo stesso periodo del 2015, è il nuovo record mensile nella storia dello scalo e il 31esimo mese consecutivo di crescita.
A registrare l’aumento maggiore (+11,7%) sono stati i voli di linea internazionali, grazie ai nuovi collegamenti degli ultimi mesi, come Atene, Minorca, Palma di Maiorca e Alghero con Blue Air, Corfù, Skiathos, Cagliari e Lampedusa con Volontea, Ibiza con Ryanair.
Il percorso di sviluppo iniziato dallo scalo continua anche nell’autunno con i nuovi voli già annunciati per Pescara e Napoli, operati dal 3 ottobre da Blue Air, e la nuova rotta per Lussemburgo con Luxair dal 7 novembre.
www.obiettivonews.it
[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.