CIRIÉ – Sabato 23 luglio si svolgerà la 50° edizione della tradizionale corsa ciclistica Cirié – Pian della Mussa.

La gara partirà da Cirié (via Lanzo – Piazza San Martino) alle 13. I corridori percorreranno per quattro volte l’anello Cirié – Nole – Grosso – Ponte Masino – Cirié prima di dirigersi verso le vallate e il Pian della Mussa. Iscrizioni e ritrovo presso la sede di G.S.G. Brunero in via D’Oria 6.

50° Cirié - Pian della Mussa (Rid)

Per consentire la realizzazione della corsa, con Ordinanza 146/2016 sono state disposte alcune modifiche alla circolazione e sosta nelle zone interessate dall’evento.

In particolare, nella giornata di sabato 23 luglio, dalle 8 alle 13 sarà vietata la sosta in via D’Oria (tra via Rosmini e via Roma). Dalle 11 alle 15 saranno vietati transito e sosta in via Monte Soglio e Piazza San Martino. Negli stessi orari sarà vietata la sosta nel tratto di via Lanzo compreso tra via Alberetto e via Bellini, mentre sarà vietato il transito in via Monte Angiolino e vicolo Disturba.

Dalle 12.30 alle 13.00 sarà sospesa temporaneamente la circolazione, in occasione del trasferimento della carovana verso il punto di partenza, nelle vie Rosmini (tra le vie D’Oria e Alfieri), Alfieri (tra le vie Roma e Rosmini), Roma (tra le vie Alfieri e Lanzo), Lanzo (tra le via Roma e Alberetto).

La sospensione temporanea della circolazione sarà inoltre operativa, tra le 13 e le 15, nel tratto di via Lanzo tra via Alberetto e il confine comunale e in via Corio, in occasione del passaggio della corsa ciclistica.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here