lunedì 24 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

VOLPIANO – Triangolare per realizzare il Sogno di Robertino

VOLPIANO – Domenica 12 giugno alle 14 presso il Campo Sportivo Comunale di via San Grato ” Goia” a Volpiano, si terrà un Triangolare Benefico di calcio a 11, per realizzare il Sogno di Robertino.

Roberto Graziano (chiamato da tutti Robertino) già protagonista di un evento organizzato dal gruppo Sei di Volpiano Se lo scorso dicembre, è un ragazzo disabile di Volpiano, molto amato in città per il suo essere solare.

Obiettivo dell’evento, organizzato da Walter Galliano, Rodolfo Refranco e Mauro Tarsco, è quello di aiutarlo a realizzare il suo sogno: acquistare una vettura adatta a lui, e per questo molto costosa. Ma, avendo preso la patente, ora vuole poter guidare un auto, essere indipendente.

Ed è proprio per aiutarlo a realizzare il suo sogno, che domenica si terrà questo triangolare. L’evento, ad ingresso gratuito, vedrà la partecipazione di tre squadre: G.B.P., Nazionale Italiana dell’Amicizia e Torino F.D.

Seguirà una “merenda sinoira”.

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img