mercoledì 19 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Al Malgrà “Un mondo di note”

RIVAROLO CANAVESE – Sabato 11 giugno, alle ore 21 presso il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese, il gruppo cameristico “Piccola Euphòria”, diretto dal M. Lucas Berrino, proporrà il concerto “Un mondo di note”, nell’ambito della mostra “Nessuno escluso” organizzata dall’Associazione Amici del Castello Malgrà e dal coordinamento Scuole x Canavese = Rete.

“Il Gruppo Cameristico “Piccola Euphòria” ha debuttato nel dicembre del 2012; i suoi componenti sono allievi della Scuola di Formazione Musicale “Euphòria” di Trivero (Biella) e giovani musicisti provenienti da altre realtà formative che partecipano assiduamente alle attività musicali organizzate dalla Scuola.

La “Piccola Euphòria” è curata e diretta dal M° Lucas Berrino, che effettua anche tutto il lavoro di arrangiamento e trascrizione dei brani che costituiscono il repertorio del Gruppo; è coadiuvato dal M° Dino Pozza e dalla Prof.ssa Mariarosa Abà, anch’essi componenti della formazione cameristica.

Il concerto “Un mondo di note” comprenderà due parti: la prima parte, è una sorta di “viaggio” musicale attraverso brani appartenenti a luoghi o culture di varie parti del mondo, in ideale collegamento alla mostra “Nessuno escluso” dedicata al tema delle migrazioni. Nella seconda parte si susseguiranno alcune celebri colonne sonore.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

 

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img