venerdì 20 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Al Malgrà “Un mondo di note”

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Sabato 11 giugno, alle ore 21 presso il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese, il gruppo cameristico “Piccola Euphòria”, diretto dal M. Lucas Berrino, proporrà il concerto “Un mondo di note”, nell’ambito della mostra “Nessuno escluso” organizzata dall’Associazione Amici del Castello Malgrà e dal coordinamento Scuole x Canavese = Rete.

“Il Gruppo Cameristico “Piccola Euphòria” ha debuttato nel dicembre del 2012; i suoi componenti sono allievi della Scuola di Formazione Musicale “Euphòria” di Trivero (Biella) e giovani musicisti provenienti da altre realtà formative che partecipano assiduamente alle attività musicali organizzate dalla Scuola.

La “Piccola Euphòria” è curata e diretta dal M° Lucas Berrino, che effettua anche tutto il lavoro di arrangiamento e trascrizione dei brani che costituiscono il repertorio del Gruppo; è coadiuvato dal M° Dino Pozza e dalla Prof.ssa Mariarosa Abà, anch’essi componenti della formazione cameristica.

Il concerto “Un mondo di note” comprenderà due parti: la prima parte, è una sorta di “viaggio” musicale attraverso brani appartenenti a luoghi o culture di varie parti del mondo, in ideale collegamento alla mostra “Nessuno escluso” dedicata al tema delle migrazioni. Nella seconda parte si susseguiranno alcune celebri colonne sonore.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

 

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img