RIVAROLO CANAVESE – Incidente poco prima delle 20,30 in Corso Italia davanti alle Poste.
Un uomo, M.I, 52 anni di Torino, era alla guida di un furgone Mercedes Benz V320 Mixto, quando ha perso i sensi e, invadendo la corsia opposta, é andato a schiantarsi contro un Alfa 159 che proveniva dalla direzione opposta condotta da P.S., 47 anni di Ivrea.
Sul posto sono intervenute la Croce Rossa di Rivarolo Canavese e di Castellmonte, i Carabinjeri di Rivarolo Canavese e la Radiomobile di Ivrea.
I due incidentati sono rimasti feriti in modo non grave: l’uomo è stato portato all’Ospedale di Ivrea mentre la donna è stata portata all’Ospedale di Cuorgnè.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.