lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

VOLPIANO – Tanta gente per donare “Un sorriso ai ragazzi del Jolly” (VIDEO E FOTO)

VOLPIANO – Moltissima gente all’evento intitolato “Un sorriso per i ragazzi del Jolly” organizzato ieri a Volpiano, presso l’Oratorio, dal gruppo Sei di Volpiano Se.

Alla sua quinta edizione, questo evento si propone di volta in volta di raccogliere fondi per chi ne ha necessità.

Questa volta, i “designati” erano i ragazzi del Jolly, la struttura volpianese che si propone come obiettivo quello di rendere autonomi gli ospiti.

Sono diverse le attività che i ragazzi svolgono al Jolly, sia interne che esterne, e, acquistare un nuovo pulmino da aggiungere a quello già esistente, darebbe la possibilità a tutti di uscire contemporaneamente per svolgere le attività in esterno, come la piscina o lo zumba.

«I soldi raccolti sono una piccola goccia nel mare – affermano gli organizzatori – ma servono comunque per donare un sorriso al Jolly.»

Presente tutto lo “staff” del Jolly: Nicoletta Zitoli, Cinzia Sola, Patrizia Martino, Anna Leone, Fabio Fraccalvieri, Veronica Prodan, Nadia Casalegno e Loredana Machina.

Una bella grigliata, buona musica e divertimento, è la formula vincente del Gruppo Sei di Volpiano Se.

Anche i commercianti volpianesi hanno dato una mano, donando oggetti da mettere all’asta per beneficenza.

Il prossimo appuntamento con gli eventi di Sei di Volpiano Se sarà a dicembre, per l’edizione invernale, sempre in aiuto di qualche realtà volpianese.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img