VOLPIANO – Moltissima gente all’evento intitolato “Un sorriso per i ragazzi del Jolly” organizzato ieri a Volpiano, presso l’Oratorio, dal gruppo Sei di Volpiano Se.
Alla sua quinta edizione, questo evento si propone di volta in volta di raccogliere fondi per chi ne ha necessità.
Questa volta, i “designati” erano i ragazzi del Jolly, la struttura volpianese che si propone come obiettivo quello di rendere autonomi gli ospiti.
Sono diverse le attività che i ragazzi svolgono al Jolly, sia interne che esterne, e, acquistare un nuovo pulmino da aggiungere a quello già esistente, darebbe la possibilità a tutti di uscire contemporaneamente per svolgere le attività in esterno, come la piscina o lo zumba.
«I soldi raccolti sono una piccola goccia nel mare – affermano gli organizzatori – ma servono comunque per donare un sorriso al Jolly.»
Presente tutto lo “staff” del Jolly: Nicoletta Zitoli, Cinzia Sola, Patrizia Martino, Anna Leone, Fabio Fraccalvieri, Veronica Prodan, Nadia Casalegno e Loredana Machina.
Una bella grigliata, buona musica e divertimento, è la formula vincente del Gruppo Sei di Volpiano Se.
Anche i commercianti volpianesi hanno dato una mano, donando oggetti da mettere all’asta per beneficenza.
Il prossimo appuntamento con gli eventi di Sei di Volpiano Se sarà a dicembre, per l’edizione invernale, sempre in aiuto di qualche realtà volpianese.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.