martedì 11 Maggio 2021

VOLPIANO – Sei di Volpiano se: Un sorriso per i ragazzi del Jolly (VIDEO E FOTO)

VOLPIANO – Nuova iniziativa benefica del gruppo Sei di Volpiano Se…

Domenica 15 maggio si terrà infatti “Un sorriso per i ragazzi del Jolly”. Il gruppo, per questa edizione della festa primaverile annuale, ha deciso di dedicare la giornata al Centro Diurno Il Jolly di Volpiano, che necessita di acquistare un mezzo utile a poter portare i ragazzi, oltre che in gita, nei posti dove svolgono le attività esterne, come ad esempio in piscina, a calcio, a zumba. Sono diversi gli ospiti della struttura, che vivono in un ambiente accogliente ed amichevole, impegnati in diverse attività, quali il giardinaggio, la pet therapy, la bio danza. E proprio perchè sono tanti, sul mezzo di trasporto che hanno non ci stanno tutti. Ed ecco che Sei di Volpiano Se, ha deciso di organizzare la giornata per loro.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno dove il gruppo si era mobilitato per Robertino, ecco tornare la formula vincente: domenica 15 maggio, presso l’Oratorio di Volpiano, a partire dalle 12,30, si terrà la tradizionale grigliata mista e la golosa gara di torte.

Un appuntamento da non perdere. Una giornata di festa, per una giusta causa, insieme ai magnifici ragazzi del Jolly e del gruppo Sei di Volpiano Se..

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img