spot_img
lunedì 20 Settembre 2021
lunedì, Settembre 20, 2021

BUROLO – Il Centro Carrefour di Burolo presenta il suo nuovo look

BUROLO – Sabato 9 aprile il Centro Commerciale Carrefour Burolo inaugura con una veste completamente nuova. Nel corso degli ultimi mesi è stato oggetto di importanti interventi di ristrutturazione che consegneranno alla comunità burolese un Centro completamente rinnovato.

Il restyling ha interessato sia la parte interna sia quella esterna del Centro Commerciale. Entrando in Galleria i visitatori potranno apprezzare la nuova pavimentazione, le soffittature moderne e colorate e i nuovi confortevoli servizi igienici.

Esternamente sono stati realizzati due nuovi ingressi più accoglienti e luminosi e una nuova segnaletica nel parcheggio che permetterà ai clienti di muoversi con più facilità.

Sabato 9 aprile il Centro Commerciale Carrefour Burolo si presenterà al pubblico con una grande festa: alle ore 16.00 tutti i cittadini sono invitati al taglio della torta gigante e al rinfresco che sarà offerto a tutti per festeggiare la fine dei lavori. La festa continua domenica 10 aprile con lo spettacolo “La regina dei ghiacci” in Galleria, tributo al noto

film d’animazione Frozen.

Esprime grande soddisfazione Giuseppe Spissu, direttore del Centro Commerciale Carrefour Burolo, “Siamo orgogliosi di questo importante progetto di restyling. Il Centro è oggi più moderno e luminoso, pensato per offrire il massimo comfort ai nostri visitatori. Un punto di riferimento per la comunità burolese e non solo, dove poter trascorrere ore piacevoli tra socialità, aggregazione e shopping. Sabato 9 aprile siete tutti invitati alla festa di inaugurazione”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img